TinyDropdown Menu

venerdì 4 maggio 2012

Il numero di Lara

Quindi... eravamo rimasti che ho chiamato Lara, chiuso la chiamata appena è arrivata Emy, fatto la figura dello scemo.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata da parte sua, nè ho avuto il coraggio di richiamare.

Ma andiamo con ordine: come ho avuto il numero di telefono di Lara.

Alla fine del concerto mi avvicino a Lara e, ancora un po' inebetito, le faccio "Lana... ehm Lara, ti volevo fare i complimenti per la tua esibizione. Davvero bella, molto bella. Ehm è stato bello conoscerti... si bello, e poi mi piace la tua musica... cioè lo so che non è proprio tua... cioè non l'hai scritta e registrata a tuo nome, perchè in quel caso, sai ti conoscerei già, poi la SIAE.... ehm vabbè.. dicevo che mi piacciono le canzoni che hai cantato. Si belle, davvero. Tutto molto bello qui... Magari una sera di queste mi farebbe piacere... posso chiamarti così ti posso chiedere, parliamo, mi dici..."

Risposta "Ah si, certo, ti do il mio numero così ti avviso della prossima serata! Grazie Ale, è stato un piacere, ora scappo che è tardi".

Ecco tutto. Un gentile scambio di informazioni.

E' da martedì sera che m'interrogo sul da farsi, la chiamo o non la chiamo?
Molto diplomaticamente scelgo di non espormi completamente e le mando un sms: Ciao Lara, spero tu stia bene e ti ricordi di me. Ti andrebbe di vederci una di queste sere per bere qualcosa e parlare di musica? Un aperitivo, una birra, un amaro, un rosolio...

0 commenti:

Posta un commento